domenica 15 giugno 2008

Non ci sarà nessun "biscottone"

Il "biscottone" (A parte che qualcuno dovrebbe spiegarmi da dove venga questo modo di dire idiota) è una chimera che serve solo a fare audience in trasmissioni televisive di serie C riguardanti il calcio. Vi spiego perchè non ci sarà nessunissimo biscottoe in ogni caso possibile.

Scenario 1: Olanda vince, noi vinciamo.

Ci qualifichiamo e andiamo avanti


Scenario 2: Olanda vince, noi pareggiamo.

Se ho capito bene (non mi va di fare strani calcoli, per me il calcio non consiste in questo) passiamo tutt'e due anche qua.


Scenario 3: Olanda pareggia, noi vinciamo.

Passiamo tutt'e due


Scenario 4: Noi perdiamo

A casa con la Piera in testa. Tanto sono già pronte le scuse della marmaglia juventina.


Scenario 5: Pareggiamo noi e l'Olanda

Andremo a casa dicendo di tutto sull'arbitraggio di Ovroeboe. Jacobelli scriverà il suo solito articolo anti-carraro/galliani/matarrese/andreotti/craxi/giuliocesare/costantinovitagliano


Scenario 6: L'olanda perde e noi vinciamo

Andiamo a casa. Tutti saranno incavolati con gli olandesi. Ma io no, per il semplice motivo che gli olandesi hanno il diritto di eliminare chi vogliono, dal momento che sono primi nel girone dopo esserselo guadagnato. Ciò che accadde 4 anni fa fu vergognoso: ue squadre si accordarono per passare a braccetto. La situazione che si creerebbe in questo caso non mi pare la stessa. qua i tratterebbe di una squadra che ha interesse a far fuori 2 rivali importanti.

Nessun commento: