venerdì 14 marzo 2008

Io sto con il Mancio




Ormai lo avrete capito, io sto con i contestatori! Perchè? Perchè anche io sono un contestatore, è lampante. I miei idoli sono Vasco, Cassano, George Best, Johann Crujiff, Romario.... Non c'è spazio per i normali nel mio cuore. Quelli li trovi in banca a contare el dinero.

Roberto Mancini mi piace. E' brillante e sfrontato. Uno che le cose non te le manda a dire. Pagandone ovviamente le conseguenze. Si sa, in Italia funziona così. Stanco dei continui giochetti sottobanco di Moratti, sempre in combutta con nuovi allenatori, il Mancio non ci ha pensato 2 volte mercoledì sera dopo la sconfitta con il Liverpool a dare il benservito a Moratti. E ha fatto bene. Perchè, rimanendo all'Inter, rimarrebbe l'allenatore sottovalutato che è tuttora. Invece Roberto, ribelle da giocatore e da tecnico non ci è stato a questo genere di discorso. Fregandosene altamente di dover finire un campionato.

Anche i tifosi interisti stanno con il Mancio e non lo reputano il principale responsabile per l'uscita di scena dei nerazzurri dalla scena europea. E anche io sono con loro. Ormai è chiaro che la mancanza di risultati europei da parte dell'inter non possa dipendere dall'allenatore. Per lo meno non solo da lui.

Nessun commento: