domenica 2 marzo 2008

Castellarano _ Boca San Lazzaro 3-2

Questo pazzo pazzo Castellarano. Riesce ad andare in svantaggio di 2 reti, dopo 60 minuti di assenza totale in campo. Poi a tornare in gara di forza, grazie ad un rigore di Rispoli, agganciare il Boca con il primo gol rossoblu di Matteo Guazzo e firmare il 3° gol con Billo Orlandini, il vero grande cuore di questo Castellarano in difficoltà sì, ma retto ancora da una vecchia guardia che non vuole mollare.

Non molla Rispoli (che deve giocare), decisivo come non mai con un gol e due assist al bacio (strepitoso quello per Guazzo) e che già scalpita all'idea di andare al Cabassi domenica prossima. Non molla Orlandini, strepitoso lottare, non molla Ferretti, che quando si sposta sull'out di destra non lo tiene nessuno, non molla nessuno. Il Castellarano sta pagando errori commessi in passato, sta pagando quella brutta ripartenza dopo il natale. Ma c'è ancora un gruppo, c'è ancora un cuore che batte.

Parte la settimana di passione prima del derby contro il Carpi. La Torcida proverà a coinvolgere il paese in questa trasferta, vicina ma importante. Castellarano è chiamata a dare il suo contributo per sostenere una squadra che la rappresenta. I nostri ragazzi quest'oggi hanno dimostrato di metterci il cuore. La faccia mettiamocela noi.

Nessun commento: