domenica 30 marzo 2008

Finde en Zgz: il pagellone

Gomez 5_ Si perde nel cuore della notte tra Venerdì e Sabato a casa di Rossello O'Hara, mi sveglia alle 9 del mattino perchè non ha le chiavi per entrare in casa e si addormenta alla sera dopo quando il coglione fuori di casa sono io. C'è bisogno di una badante.

Frida 9_ Lavora per mantenere Giacchia, encomiabile.

Giacchia 8_ Notte di venerdì a parte, cucina da Dio. Mi piastra i capelli e mi ospita a casa sua.

Gaetano 7_ Simpatico e di compagnia come sempre.

Andrea 7_ Come sopra.

Colly 10_ Le sue storie hanno fatto furore.

Mario 8_ Il vero matador de la noche española.

La tipa che mi ha toccato il culo in discoteca 9_ Poteva dare di più.

La barista che lavora con Frida 5

Il barista che lavora con Frida 8_ Il suo sorriso scalda il cuore.

Gislene 9_ Uno dei francesi più simpatico che abbia mai conosciuto.

Martinica-man 8_ Mai visto un tipo più pacifico e quieto.

Il francese e la tedesca 7_ Si sono conosciuto ad Amsterdam, si sposeranno a Rimini, vivranno in Spagna, avranno un conto corrente in Lussemburgo, una barca in Portogallo e una casa in Norvegia.

Nessun commento: