domenica 9 marzo 2008

Carpi_Castellarano 1-1

Il Castellarano esce illeso dal Cabassi. Sotto dopo un gol di Roncarati, i rossoblu acciuffano il pareggio nel secondo tempo grazie alla seconda rete in rossoblu di Guazzo. Risultato tutto sommato giusto: i rossoblu hanno tenuto il pallino del gioco, i carpigiani hanno dato l'idea di essere più incisivi sotto porta.

Alla fine Rispoli è sceso in campo, ci ha messo l'anima, è stato davvero tra i migliori dei suoi. Orladini ha dominato il centrocampo, Ferretti ha corso e aggredito sulle fasce, Guazzo ha dato idea di essere in ripresa anche come livello d'intesa con i compagni, Pigoni ha fatto vedere alcune promettenti progressioni ha coperto bene sulla sinistra.

Tutti contenti insomma. L'approccio al match è piaciuto, si sono visti anche progressi sul piano del gioco. L'obiettivo prefissato di cercar di capire cosa di buono ci sia rimasto in questa squadra, sta cominciando a dare i suoi frutti. Ora occorre insistere in questa direzione e cercare di ottenere la miglior posizione possibile. Non abbiamo più nulla da perdere.

E anche Castellarano tutto sommato ha dato una risposta positiva. 50 persone in curva per vedere un match ininfluente ai fini della classifica sono un risultato che mai era stato ottenuto. Occorre continuare a lavorare in questa direzione per raccogliere poi i frutti della "semina" più avanti.

Nessun commento: