giovedì 6 dicembre 2007

Le mails di Francesco 2

> Oggetto: Che le donne capiscano
>
>
> Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne
> sono così differenti fra loro...
> Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e
> gli uomini da Marte.
> E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne
> con il cuore.
>
> Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
> Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
>
> La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi
> dice:
> "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
> Ed io esclamo:"
> CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????"
>
> Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:"Non sai
> connetterti con le mie necessità emotive di donna".
> Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata
> nessuna lotta.
>
> Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il
> disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo
> stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
> Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la
> bestia" e mi sono messo a guardare
> Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia
> suocera...Dopo un pò mi sono addormentato.
>
> Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare
> orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani.
> Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di
> prenderli tutti e tre.
> A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da
> mettere con i nuovi vestiti, 350 euro al paio. Le ho detto che andava bene.
> Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed
> una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata!
> Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo
> stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da
> tennis.
> Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata
> quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
> Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a
> chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
> "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via. Siamo andati alla cassa a
> pagare.
>
> E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:"No
> amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto
> questo"...
>
> Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
> "Voglio solo che mi abbracci".
> Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra
> del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
> A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità
> finanziarie di uomo".
>
> Mandalo agli uomini perchè si facciano una risata.
>
> Mandalo alle donne perchè capiscano cosa si prova.

Nessun commento: