martedì 20 maggio 2008

Pagellone random

Pagellone contenente varie valutazioni, calcistiche e non, di vari personaggi:

Orlandini 8.5_ Solita grande stagione, solito leone. Il migliore di tutti.

Fraccaro 6_ Vorrei vederlo più calato nel ruolo, più “capitano”, non fare a gara con Guazzo per arrivare per primo negli spogliatoi. Sarà un’impressione, un’allucinazione. Ma collettiva, perché sono l’unico a scrivere queste mie perplessità, ma non l’unico a pensarla così.

Rispoli 7.5_ Ha stupito per l’impegno e la dedizione alla causa. Non è più quello di 2 anni fa che divideva in 2 la critica (?). Deve rimanere. Dovrebbe.

Terranova 7_ A me è piaciuto. Pecca di continuità, ma alcuni suoi colpi hanno risolto diverse partite.

Pigoni 6.5_ Non è stato quello scintillante degli altri anni, ma anche lui merita senz’altro la piena sufficienza. Auguri sinceri per il prossimo anno al Rodengo.

Gadignani 7_ Quella con il Carpi è stata la sua partita capolavoro. Ha talento.

Iacuzio 6.5_ In crescendo durante tutta la stagione.

Ferretti 8_ Come non riempire di complimenti anche Mattia? Sa ricoprire una quantità esagerata di ruoli, mettendoci sempre tutto quello che ha.

Mayer 5.5_ Mi aspettavo di più da lui. C’è anche da dire che per buona parte della stagione non l’ho visto.

Paganelli 7_ Per essersi preso tutte le colpe, anche quelle che non aveva. Quello che ha fatto per il Castellarano non si può cancellare.

Mora 7_ Non era facile prendere il posto di Migliaccio, lui ce l’ha messa tutta, segnando 9 reti 8per chi non lo sapesse stiamo parlando di un centrocampista).

Tagliente 5_ Non l’ho conosciuto, quindi mi astengo da commenti sul suo comportamento fuori dal campo. Ma poteva avanzare di fare delle figure da idiota, ovvero evitare di farsi fotografare con il naso rotto e la lingua fuori. Per chi non lo sapesse quella foto è arrivata persino a me che ero in Spagna.

Sani e Zelioli 3_ Per quell’agguato premeditato nei confronti di Tagliente alla festa di natale. Il 3 vale anche per chi (sappiamo chi) ha organizzato l’agguato per filo e per segno.

Società 4_ Nessuno si è preso una responsabilità per quanto riguarda il mercato (Pane per Tagliente, l’affare del secolo) , Paganelli è stato scaricato a gennaio con una smentita che ha poi finito per essere una conferma (sul sito societario), siamo partiti con 6 punte e abbiam finito con una (se va bene), De Giuseppe non ha potuto fare la finale del montagna poi è stato venduto…. Potrei continuare all’infinito. La società non appare più quella solida di 2 anni fa. E’ cambiato l’ambiente e anche la società stessa ha cambiato pelle. Speriamo che questo sia stato un anno di assestamento.

I predicatori 4_ In questa categoria sono compresi tutti quelli che dicono dicono, poi non fanno mai niente.

I preti di campagna 4: In questa categoria sono compresi quelli che cominciano delle prediche senza mai arrivare al dunque.

Casolari 7_ E’ il numero uno.

Io 4_ Dovevo aprire prima questo blog

Nessun commento: